Gestione pagina coro

In questa pagina sono riportate le informazioni per gestire la pagina del coro (a cura dell'admin o dell'editor). Le specifiche di ciascuna sezione sono riportate nelle omonime sottopagine.

Se sei stato nominato admin o editor di un coro, nella tua pagina personale sarà presente un quadratino giallo nella colonna "gestisci" in corrispondenza della riga del coro in questione (sezione "iscrizioni"). Pertanto, dopo aver fatto l'accesso, devi cliccare su "gestisci" per accedere alla pagina dati del coro (v. immagine seguente).

I dati del coro sono divisi in 7 sezioni:
- generale
- amministrazione
- persone
- repertorio
- multimedia
- attività
- altro

Ciascuna sezione contiene delle specifiche sottopagine.

La sezione GENERALE contiene le seguenti pagine:
a. Informazioni principali
b. Indirizzi
c. Curriculum 
d. Info statistiche

La sezione AMMINISTRAZIONE contiene le seguenti pagine:
a. Iscrizione associazione
b. Assicurazione

La sezione PERSONE contiene le seguenti pagine:
a. Membri
b. Cariche

La sezione REPERTORIO contiene le seguenti pagine:
a. Tipologie repertorio
b. Repertorio corrente
c. Programmi musicali

La sezione MULTIMEDIA contiene le seguenti pagine:
a. Foto copertina
b. Foto gallery
c. Audio gallery
d. Video gallery
e. Libri
f. Discografia

La sezione ATTIVITÀ contiene le seguenti pagine:
a. Concerti
b. Corsi
c. Partecipazioni

La sezione ALTRO contiene le seguenti pagine:
a. Log azioni

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.