Associarsi a Feniarco

I cori e le singole persone non possono associarsi direttamente a Feniarco, bensì dovranno procedere per il tramite delle Associazioni Regionali di riferimento. Una volta divenuti membri di una delle 21 Associazioni Regionali, il coro aderirà automaticamente a Feniarco e potrà usufruire di tutti i vantaggi della rete corale italiana.

Puoi richiedere di iscriverti alla tua associazione regionale di riferimento compilando direttamente il form che trovi a questo indirizzo 

Per tutti i cori associati è stato predisposto un LOGO da poter utilizzare nei manifesti, nelle locandine, nei programmi di sala e nei siti internet.

Vi chiediamo cortesemente di non deformare il logo, nè cambiarne i colori (se non potete utilizzare la versione a colori, è stata predisposta anche la versione in bianco e nero) e di utilizzare le diverse dimensioni dei loghi a vostra disposizione come da nostre indicazioni:

- 3 cm: per i programmi di sala
- 5 cm: per le locandine (A4 e A3)
- 7,5 cm: per i manifesti (da 70x100 cm)

Per ogni chiarimento, esigenza tecnica o necessità, scriveteci a info@feniarco.it

Materiali per gli associati a Feniarco

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.