5x1000 a Feniarco

Dona il tuo 5x1000 a Feniarco per sostenere una serie di iniziative mirate a creare nuove partiture musicali per i cori, incentivare il lavoro dei compositori, ampliare la diffusione della nuova musica corale italiana.

Come fare?

Puoi scegliere di donare gratuitamente il tuo 5x1000 a Feniarco in modo molto semplice tramite la dichiarazione dei redditi:

1. Compila o fai compilare al CAF o al tuo commercialista il modulo 730 o il Modello Unico

2. Nella tabella Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF, apponi la tua firma nel riquadro "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nel settore di cui all’art. 10, c. 1, lett. A) del D.Lgs. n. 460 del 1997"

3. Scrivi il codice fiscale di Feniarco: 92004340516

Diffondi il verbo

Più siamo e più contiamo. Aiutaci a condividere queste preziose informazioni con amici e parenti, coristi e appassionati di musica e con tutti quelli che desiderano sostenere questa importante realtà musicale italiana. Puoi trovare ulteriori informazioni sui nostri profili social.

Importante

Fai attenzione a compilare correttamente i dati. E ricorda: il 5x1000 non ti costa nulla!
E inoltre non è alternativo all’8 per mille e al 2 per mille.
Puoi donare il 5x1000 anche tramite l’apposita scheda presente sul modello CUD fornito dal datore di lavoro o sul CUD relativo alla tua pensione. Compila la scheda come indicato sopra! Consegna la scheda in busta chiusa a: ufficio postale, banca, commercialista, CAF facendoti rilasciare l’apposita ricevuta.

Materiali informativi sul 5x1000 da scaricare

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.