Cookie Consent by Free Privacy Policy website

04/12/2017

No partner, no party vol. 4

Torna anche quest'anno NO PARTNER, NO PARTY, l'infoday sui progetti di cooperazione di Europa Creativa. Giunto alla quarta edizione, NO PARTNER, NO PARTY è ormai diventato un hashtag, un modo di essere per chi vuole progettare la Cultura in Europa e un evento fuori dagli schemi per chi vuole andare oltre il linguaggio brussellese delle linee guida.

L'appuntamento è per il 4 dicembre 2017 a Roma presso il Dipartimento di Architettura dell'Università degli Studi Roma Tre (Ex Mattatoio Testaccio) sulla call più attesa dell'anno di Europa Creativa. Insieme a tanti ospiti, racconteremo contenuti, retroscena ed extra della call 2018 sui progetti di cooperazione europea.

Il programma di quest'anno ha un nuovo format e prevede una presentazione partecipata insieme a 5 protagonisti dei progetti finanziati da Europa Creativa e a 3 ospiti fuori dagli schemi: Carla Esperanza Tommasini, Linda Valenti con il progetto di cooperazione A manual on work and happiness, Cristina Da Milano con lo Studio Engage Audiences, Daniele Del Pozzo e Federico Borreani con il progetto di cooperazione Performing Gender, Carlotta Garlanda con il progetto LIV.IN.G - Live Internationalization Gateway, Cristiana Cabodi con il progetto TWLetteratura, Bruno Mastroianni, giornalista, filosofo, social media manager e autore de "La disputa felice. Dissentire senza litigare sui social network, sui media e in pubblico".

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.