Cookie Consent by Free Privacy Policy website

16° Meeting Cori Giovanili e Cori Voci Bianche

Il primo appuntamento sarà suddiviso fra la docente Benedetta Nofri per la fascia dei più piccoli per “Coro che passione” e “Get on board” condotto da Basilio Astulez Duque ed è fissato dal 6 all’ 8 febbraio 2026.

Il secondo appuntamento dal tema “Coro che passione” sarà suddiviso fra due docenti e relative fasce d’età, Marco Barbon dagli 11 ai 14 anni e David Bandelj dai 15 anni in su, ed è fissato dal 20 al 22 febbraio 2026; prevede diverse ore di laboratorio corale con i docenti e due momenti concertistici che offrono l’opportunità ai gruppi presenti di esibirsi con il proprio repertorio e con quanto realizzato durante il corso.

I cori, i singoli coristi e i direttori possono aderire ad una o ad entrambe le proposte, sia come residenti (vitto e alloggio compresa nella quota come da indicazioni) o non residenti.

Anche quest’anno verrà riproposto: Libera la tua voce. Spesso, chi accompagna i gruppi o i propri figli rimane ai margini dell’esperienza che vivono coloro che sono impegnati nei laboratori. ASAC propone agli accompagnatori e ai genitori sia domenica 8 febbraio che domenica 22 febbraio una breve esperienza di laboratorio corale con docenti preparati e coinvolgenti, al fine di lasciarsi avvolgere dal clima festoso ed effervescente del Meeting.

Come nelle precedenti edizioni ASAC ha affidato la direzione artistica del Meeting alla prof.ssa Cinzia Zanon che curerà tutta la parte organizzativa insieme all’Associazione ARTIS, Centro educativo formativo discipline artistiche e performative.

www.asac-cori.it

organizzatore:
Associazione per lo Sviluppo delle Attività Corali del Veneto ETS

domenica
22
febbraio 2026

ore 17:30

Bassano del Grappa (VI)
Teatro Remondini

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.