Cookie Consent by Free Privacy Policy website

03/10/2017

Festival Europa Cantat XX Tallinn

A million ways to sing

In Estonia il prossimo Festival Europa Cantat XX Tallinn 2018, dal 27 luglio al 5 agosto. 

Dopo l'entusiasmante e indimenticabile Festival Europa Cantat XVIII Torino 2012 e la grande presenza italiana a Pécs nel 2015, siamo tutti pronti per la XX edizione! Sul sito del festival ectallinn2018.ee trovate pubblicati programma e atelier di studio. Ci fa piacere segnalare che sono stati scelti ben tre direttori italiani tra i docenti del festival: Lorenzo Donati, Luigi Leo e Petra Grassi.

Per maggiori dettagli, leggi la nostra newsletter n. 7/2017

Agevolazioni per i cori Feniarco

La Federazione ha deciso di incentivare la presenza di cori italiani con un sostegno complessivo di 15.000 euro. La somma messa a disposizione verrà destinata a un numero massimo di 10 cori ben preparati che parteciperanno al Festival frequentando uno degli atelier (opzione Full Festival o Half Festival), proponendo altresì un concerto con il proprio repertorio e con un numero minimo di 18 cantori iscritti.

La richiesta di contributo deve essere presentata a Feniarco via mail (info@feniarco.it) entro il 15 gennaio 2018, allegando tutta la documentazione che certifichi l'avvenuta iscrizione al festival.

Entro il 15 febbraio 2018 verrà comunicato l'elenco dei cori che beneficeranno del contributo e il relativo importo.

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.