Cookie Consent by Free Privacy Policy website

22/11/2018

Carlo Pavese nuovo Presidente di ECA-Europa Cantat


Con grande piacere vi informiamo che in occasione dell’Assemblea Generale di European Choral Association-Europa Cantat è stato eletto Presidente per il prossimo triennio 2018-2021 il maestro Carlo Pavese, già Vicepresidente dal 2012.

L'Assemblea Generale ha eletto un Consiglio di 11 persone di 11 paesi europei che hanno poi eletto un nuovo Consiglio Direttivo. Un grande traguardo e un motivo di orgoglio per tutta la coralità italiana protagonista di rilievo in Europa ormai da molti anni.

Ecco il nuovo Board di European Choral Association - Europa Cantat, eletto a Uçhisar, Cappadocia, in Turchia il 17 November 2018:

Presidente: Carlo Pavese (Italia)
Vice Presidente: Mihela Jagodic (Slovenia)
Vice Presidente: Jean-Claude Wilkens (Francia)
Vice Presidente: Dermot O'Callaghan (Irlanda)
Tesoriere: Martine Spanjers (Paesi Bassi)
Gli altri membri del Board sono: Burak Onur Erdem (Turchia), Martí Ferrer Bosch (Spagna), Loti Piris Niño (Belgio), Flannery Ryan (Germania), Raul Talmar (Estonia), Martin Wildhaber (Svizzera).

Feniarco augura a tutto il nuovo Consiglio Direttivo e in particolare al Presidente Carlo un futuro di crescita per la Federazione e il raggiungimento di nuovi traguardi per tutta la coralità europea. Buon lavoro!

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.