Cookie Consent by Free Privacy Policy website

09/11/2018

Assemblea Generale di Europa Cantat 2018 ed elezione del Board

16-18 novembre 2018
Uçhisar (Cappadocia) Turkey


L'Assemblea Generale di Europa Cantat si terrà quest'anno in Turchia e sarà organizzata in collaborazione con Koro Kültürü Dernegi - Choral Culture Association. Prevista durante i lavori anche l'elezione del nuovo Board Europa Cantat, in carica per i prossimi tre anni (2018-2021). Anche Feniarco volerà in Turchia e sarà presente con i suoi rappresentanti. Durante l'Assemblea numerose saranno le iniziative proposte come per esempio la Conferenza "Sing Outside the Box". Il programma musicale prevede concerti in luoghi insoliti e una "passeggiata corale" attraverso la bellissima Pigeon Valley.


Breve programma 

Venerdì 16 novembre 
Mattina e pomeriggio > Presentazione del progetto e giornata dell'effettivo 
18:30 > Apertura della Conferenza "Sing Outside the Box" con il discorso di apertura di Cem Mansur (TR)

Sabato 17 novembre 
Mattina > ECA-EC Assemblea Generale con elezione del Board 
Pomeriggio > Conferenza “Sing Outside the Box”  
Breve sessione plenaria e workshop interattivi che si occupano di nuovi approcci al canto corale, con particolare attenzione alla relazione tra prova e spettacolo. Ci saranno inoltre alcuni momenti musicali sessioni che presenteranno la tradizione turca e le nuove frontiere della musica corale.

Domenica 18 novembre
Musical Walk > Discover the Pigeon Valley in Music
Europa Cantat invita tutti i partecipanti a cantare camminando insieme lungo la Pigeon Valley! Basta prendere un paio di scarpe di ginnastica e seguire le loro speciali guide. 


maggiori informazioni sul sito Europa Cantat

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.