Cookie Consent by Free Privacy Policy website

Gran Concerto di Natale - II Edizione

Sabato 8 dicembre 2018 alle ore 20:30 presso la Chiesa di Santa Maria di Betlem di Sassari l'Insieme Vocale Nova Euphonia, con il patrocinio del Comune di Sassari e in collaborazione con Emergency Sassari, la Fondazione Maria Carta, il Circolo Culturale Folkloristico "Francesco Bande", la rete degli Istituti superiori di Sassari e Provincia aderenti al progetto Corale Studentesca "Città di Sassari", la FERSACO e la FENIARCO metterà in scena la 2^ edizione del Gran Concerto di Natale, un evento natalizio all'insegna della musica di qualità, ma anche e soprattutto l'occasione per sensibilizzare il pubblico sul tema di grande attualità dell'accoglienza.

La serata verrà condotta dalla Dott.ssa Maria Carmela Solinas e vedrà la partecipazione della Corale Studentesca Città di Sassari, della cantautrice Chiara Effe e dell'Insieme Vocale Nova Euphonia; alle performance musicali si alterneranno le testimonianze dei rappresentanti di Emergency. L'evento è quest'anno inserito nel cartellone nazionale di NATIVITAS, il progetto nazionale di performance natalizie della FENIARCO, e verrà ripreso per l'emittente regionale sarda Videolina; la Direzione Artistica e la produzione saranno a cura del M° Vincenzo Cossu.

INGRESSO LIBERO

https://www.facebook.com/events/2169436563306963/

organizzatore:
Insieme Vocale Nova Euphonia

sabato
08
dicembre 2018

ore 20:30

Sassari (SS)
Santa Maria di Betlem

Manifesto gran concerto di natale 2018   basso peso
Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.